“L’unico odore consentito (nei locali, negli spazi comuni e nelle camere) è quello di aria pulita”: lo scrive Arrigo Cipriani, del mitico Harry’s Bar di Venezia, nel suo Elogio dell’accoglienza.
Un’aria fresca, che sa solo di pulito, è il primo segnale di qualità e di impatto che può fare la differenza per chi ti sceglie.
L’olfatto è l’unico senso direttamente connesso con il sistema limbico del cervello, che si occupa della memoria e delle emozioni a lungo termine.
Dai ai tuoi ospiti qualcosa con cui possano connettersi per ricordare: l’esperienza di respirare a pieni polmoni, anche negli spazi indoor, un’aria frizzante e leggera, in tutta serenità e sicurezza.
Rigenera costantemente l’aria, senza effetti collaterali, senza sostanze chimiche, creando un ambiente confortevole e sicuro per tutti, anche i soggetti più delicati (allergici, asmatici, bambini, anziani):
- Jonix Non Thermal Plasma Technology migliora la qualità dell’aria, permette un ottimale assorbimento dell’ossigeno. E respirare aria rigenerata costantemente renderà perfetti anche il relax dei tuoi ospiti e migliore la loro esperienza.
Con i dispositivi professionali Jonix per l’hotellerie potrai:
- migliorare la soddisfazione dei tuoi ospiti: un sondaggio condotto da Expedia ha rilevato che oltre il 60% dei clienti ha dato valutazioni migliori agli hotel con un’elevata qualità dell’aria interna. Fornire il servizio di sanificazione e depurazione dell’aria distingue dai concorrenti, ed è un elemento particolarmente apprezzato per il quale il 40 % dei clienti è disposto a pagare di più.
- risparmiare sui costi energetici: il trattamento dell’aria, riscaldamento e raffrescamento, può incidere del 15–20% sul costo totale della gestione di un hotel e di un ristorante, i nostri dispositivi, invece, hanno un basso consumo (appena….) e permettono di mantenere costantemente l’aria pulita e leggera, senza creare squilibri termici.
- garantire pulizie più efficaci e sicure: i nostri dispositivi sanificano aria e superfici, eliminano gli odori, abbattono virus, allergeni, batteri e tutti gli inquinanti volatili presenti nelle camere, nelle sale e negli spazi comuni, dovuti alla presenza di persone, portati dall’esterno o emessi da arredi e prodotti per la pulizia
- avere meno assenze per malattia: sanitizzare gli ambienti previene i contagi, migliora la salubrità degli spazi e aumenta il benessere e la produttività del tuo staff