Diciamocelo: da principio ti colpisce perché è bello, molto bello. Quando inizi ad averlo sempre vicino ti accorgi di quanto stai meglio e capisci che non potrai più lasciarlo, vorresti che ti accompagnasse ovunque, anche in vacanza.
Sì, il Jonix Cube migliora davvero la qualità della vita di chi lo fa entrare nella propria, perché garantisce ambienti subito più salubri e decontaminati costantemente. Jonix Cube rigenera l’aria che respiri, mentre la respiri, migliorando il tuo benessere e aiutandoti a prevenire i contagi. Con Jonix Cube lavori, dormi e vivi meglio, perché, come tutti i dispositivi della famiglia Jonix, ha caratteristiche uniche che fanno innamorare tutti coloro che lo provano.
Cosa troverai in questo articolo:
100% Made in Italy
Ogni dispositivo Jonix è progettato e realizzato interamente in Italia, con materiali provenienti il più possibile da fornitori locali, selezionati:
- in base alla qualità delle lavorazioni, per garantire il miglior risultato a chi ci sceglie,
- in base alla vicinanza geografica, per impattare sull’ambiente il meno possibile,
- in base ai valori con cui guidano la loro azienda, per creare insieme sviluppo sociale ed economico armonioso.
I nostri fornitori rappresentano il meglio dell’identità manifatturiera italiana: conoscono tutte le potenzialità di ciò che producono e sanno creare insieme a noi il componente più adeguato per ogni esigenza.
Per Jonix Cube abbiamo scelto, inoltre, di collaborare con una realtà locale di valore: l’assemblaggio di alcuni componenti dei dispositivi è affidato a Sol.Co, un’impresa sociale di Treviso che trasforma le diverse abilità delle persone in risorse per tutta la comunità.
Fatto per durare
Il tuo Jonix Cube accompagnerà il tuo benessere per molto tempo, perché ogni dispositivo Jonix è progettato e realizzato per durare a lungo, oltre i 5 anni della maggior parte dei piccoli elettrodomestici. I sanificatori Jonix, inoltre, sono progettati per avere bassi costi di gestione e assorbimenti di pochi watt . I nostri esperti chimici, fisici e ingegneri hanno già fatto tutto il lavoro e tu non hai bisogno di altri tecnici per goderti i benefici dei depuratori di aria Jonix: la manutenzione è semplice e veloce, il display ti avviserà quando sarà il momento di pulire i generatori o di sostituirli (dopo circa 9.000 ore di utilizzo). Con pochi gesti, in totale autonomia, potrai ripristinare il tuo dispositivo.
Si prende cura di te e del pianeta
Se lo usi già lo sai: quanto si sta meglio con un Cube in casa o in ufficio? Niente aria viziata, ma leggera e fresca a ogni ora del giorno, anche dopo aver cucinato, ambienti salubri e sicuri (comprese le superfici!) per tutti, specialmente chi soffre di allergie e di asma. Le particelle reattive, prodotte tramite i generatori brevettati, vanno “a caccia” di tutti gli inquinanti presenti nell’aria degli ambienti chiusi (virus, batteri, muffe, VOC, particolato) e li abbattono senza lasciare residui. Dove si respira bene, si dorme bene e si vive meglio: l’aria sanitizzata con Jonix Cube contribuisce a migliorare lo stato generale di salute tuo e di chi vive con te, per un benessere che dura nel tempo.
Jonix Cube e tutti i sanificatori d’aria Jonix fanno bene anche al pianeta: sono realizzati con una percentuale di componenti riciclati e riciclabili nella misura massima a garantire prodotti affidabili e di lunga durata, hanno una filiera produttiva corta, trasparente e tutta italiana, come ti abbiamo già spiegato e sanno anche…piantare alberi!
Jonix, infatti, è una società benefit che ha scelto di piantare la quantità di alberi necessaria a compensare la produzione di CO2 generata dalle produzioni, aderendo al progetto Treedom.
È una tecnologia proprietaria testata e garantita
Siamo gli unici in Italia ad avere un laboratorio scientifico interno (JonixLab) che testa, progetta e sviluppa in nuovi ambiti di applicazione Jonix Non Thermal Plasma Technology, tecnologia a plasma freddo, cuore di ogni nostro dispositivo. Nel JonixLab realizziamo sperimentazioni per produrre evidenze scientifiche dell’efficacia dei sistemi e della loro sicurezza. JonixLab ha anche sviluppato e depositato 3 brevetti per i generatori Jonix, per garantirne l’unicità in materia di prestazioni, sicurezza, efficacia.