Prendersi cura della pelle inizia da ciò a cui la pelle è esposta 24 ore su 24, cioè l’aria degli ambienti in cui vivi. Un’amica che viaggia spesso in Asia ci racconta che ogni volta che arriva in una città inquinata come Dacca, la capitale del Bangladesh, già solo dopo un paio di ore la pelle è sporca e grigia, dopo un paio di giorni, nonostante lei si prenda molta cura del suo visto e lo deterga in modo specifico, iniziano a comparire punti neri. Lo smog sporca, invecchia, peggiora la qualità della pelle. Allora prova a immaginare il contrario: dai la possibilità alla tua pelle di essere “immersa” in un’aria non solo pulita, ma anche attiva e rigenerante.

E no, non devi trasferirti in Nuova Zelanda o in un baita a 2000 mt, ma basta procurarsi un dispositivo in grado di purificare e attivare l’aria dei tuoi ambienti.

E adesso vediamo cosa può fare per la tua pelle un dispositivo come questo, come Jonix Cube IoT che è anche in SUPER PROMOZIONE!

Azione antiinfiammatoria

Le proprietà antinfiammatorie della tecnologia Non Thermal Plasma contribuiscono ad accelerare la guarigione delle ferite e la riparazione dei danni alla pelle. Può essere particolarmente utile per chi soffre di eczema, psoriasi o piaghe e piccole abrasioni. 

Azione purificante

La tecnologia Non Thermal Plasma agisce su batteri e agenti inquinanti, tra le principali cause dell’ostruzione dei pori e dell’infiammazione della pelle, senza introdurre sostanze aggressive che possono irritare la pelle sensibile.

Azione non invasiva e sicura

Un importante vantaggio dei dispositivi Jonix con tecnologia Non Thermal Plasma è che sono testati e sicuri. Non rilasciano sostanze nocive e sono adatti a tutti i tipi di pelle, comprese quelle inclini alla sensibilità, come quelle di bambini e anziani.

Azione rinvigorente

Gli inquinanti presenti nell’aria, in particolare negli ambienti molto secchi (a causa per esempio di riscaldamento o aria condizionata), possono disidratare la pelle, causando secchezza e invecchiamento precoce. Mantenendo l’aria pulita, un purificatore d’aria aiuta a favorire l’idratazione della pelle, preservandone l’elasticità e rallentando la comparsa di linee sottili e rughe.

Azione antiallergica

Molti allergeni presenti nell’aria possono scatenare eczemi, orticaria o altre irritazioni della pelle. Un ambiente con aria purificata avrà basse quantità di sostanze irritanti, riducendo, quindi, manifestazioni cutanee e fastidi legati a reazioni allergiche.

Azione anti-age

L’aria purificata da un device come Jonix Cube d’aria riduce lo stress ossidativo causato dalle tossine ambientali, che è un fattore chiave dell’invecchiamento cutaneo. Eliminando le particelle nocive dall’aria, la pelle può rigenerarsi più efficacemente e mantenere la sua naturale luminosità.

Azione rilassante

L’aria pulita favorisce un sonno più profondo e ininterrotto, essenziale per il recupero della pelle. Una notte riposante permette alla pelle di ripristinare l’equilibrio di idratazione, riparare i danni e mantenere un aspetto radioso.

Per approfondire: