Mina Bustreo lavora per Jonix da quando questo sistema di purificazione dell’aria tramite ionizzazione a plasma freddo era solo un progetto. Mina ha visto ogni fase dello sviluppo di questa tecnologia e la sua evoluzione in elementi per la purificazione/sanificazione di case e di ambienti di lavoro. Nel suo ruolo di responsabile commerciale e marketing ha conosciuto fornitori e clienti e ha potuto condividere con il team Jonix le loro aspettative, esigenze e molto spesso le loro storie. Grazie a questi incontri in tutto il team Jonix si è sviluppato un’esigenza di ascolto e un forte senso di responsabilità nei confronti di chi userà il prodotto e anche di chi lo realizza, del suo impatto a breve e lungo termine sulle persone e sull’ambiente.
Il tuo primo respiro lo ricordi?
Il primo atto della tua vita extra uterina: secondo alcuni studiosi resta impresso nella nostra memoria più profonda e potrebbe condizionare molti aspetti della nostra psiche. Certamente è un momento speciale: per la prima volta il respiro riempie i polmoni ancora schiacciati e ossigena tutto il corpo.
Io credo che ogni respiro che ci è concesso ci riporti a quella prima volta: ogni singolo respiro è una possibilità di rinascita.
Pensavo a questo accorgendomi di quante storie di famiglie, di individui, di aziende ho incontrato da quando Jonix è uscito sul mercato. Jonix, infatti, entra nelle vite delle persone e, migliorando la qualità dell’aria degli ambienti in cui vivono, migliora la qualità della loro vita e risolve piccoli e grandi problemi.
Ho voluto raccogliere qui i pensieri delle persone che ho conosciuto per condividere con chi si leggerà un tesoro di emozioni, scoperte, rinascite che mi ha arricchito molto e penso potrà fare lo stesso con voi.
- L’arte di respirare: Giovanna
- L’arte di respirare: Luca
- L’arte di respirare: Riccardo
- L’arte di respirare: Lory
- L’arte di respirare: aria di Misurina in Casa Protetta!
- L’arte di respirare: Alberto
Mina