Immagina di tornare a casa dal lavoro, aprire la porta e sentire un buon odore di pulito, un’aria leggera e fresca come in una baita di montagna. Entri, respiri, ti rilassi, ti senti bene e al sicuro. È proprio per darti tutto questo che abbiamo sviluppato il nuovo Jonix Cube IoT, il dispositivo che sanifica e purifica gli ambienti domestici e professionali e che puoi gestire anche a distanza tramite il tuo smartphone.

Anche mentre non ci sei ti prendi cura

Grazie all’esclusiva e completamente gratuita app Jonix Controller puoi collegarti al tuo Cube IoT ovunque tu sia, accenderlo, spegnerlo, programmarlo, sapere quando è necessario fare la manutenzione (semplicissima e veloce). Dall’app puoi anche contattare il nostro servizio assistenza in caso di problemi o di dubbi.
Per esempio, dal lavoro programmi il Cube per arrivare a casa e trovare un ambiente salubre e rigenerante, da casa puoi gestire il Cube che hai al lavoro in modo che al tuo arrivo ti accolga aria pulita e leggera, senza odori, senza inquinanti.

Cosa significa IoT?

Abbiamo chiamato questo dispositivo Cube IoT per differenziarlo dal Cube classico, versione base, a comando manuale. IoT sta per Internet of Things (internet delle cose) e indica la nuova funzionalità di questo dispositivo, dotato di un’elettronica avanzata che lo rende controllabile anche a distanza tramite smartphone o tablet in modalità wireless. Puoi accenderlo, spegnerlo, programmarlo grazie all’app Jonix Controller, disponibile sia per Android che iOS e scaricabile gratuitamente dall’apposito store del tuo smartphone.

A cosa ti serve un Cube IoT?

  • a vivere in ambienti salubri, ricchi di molecole attive che rendono la qualità dell’aria immediatamente migliore con effetti positivi sul tuo benessere generale. Per rendertene conto basterà un respiro: sentirai un’aria leggera, frizzante, rigenerata, che odora solo di…aria!
  • A garantire a te, alle persone a cui tieni, ai tuoi clienti e collaboratori spazi costantemente igienizzati, in cui stare in tutta sicurezza.
  • A controllare e gestire la qualità dell’aria tramite il tuo smartphone, per preparare gli ambienti per tempo, in modo preciso e puntuale.
  • A conoscere lo stato del tuo dispositivo, in modo da gestire al meglio le manutenzioni e i ricambi dei generatori.